Laboratori di esperienza bioenergetica

 Conduzione  :  Agostino Lucidera

…semplicemente per la voglia di stare bene con se stessi…

 

 

 

 

La Pratica Bioenergetica è un luogo e un tempo dedicato alla cura di Sé attraverso l’ascolto delle sensazioni che provengono dal corpo nella sua messa in movimento. Se mi affido alla saggezza del corpo recupero la mia autenticità: il senso di chi sono e di come mi muovo nel mondo.

L’esperienza BIOENERGETICA è un percorso di crescita e di auto-conoscenza e si propone di dare pienamente “voce “ e “vita” al proprio corpo nelle sue diverse manifestazioni.

Gli esercizi proposti non implicano sforzi fisici eccessivi e saranno di aiuto per promuovere la capacità di ascolto del nostro corpo e un contatto profondo con noi stessi.

Riappropriandoci del respiro e del movimento spontaneo attraverso lo scioglimento delle tensioni e delle nostre inibizioni, potremo assaporare quella percezione di appagamento e di libertà propria dell’essere in armonia con Sé e con il mondo.

 

“La bioenergetica può diventare l’avventura alla riscoperta di sé stessi per appropriarsi e vivere il proprio corpo. Più il corpo è vivo e vibrante, più energia abbiamo a disposizione per sperimentare pienamente l’amore, il piacere e la gioia della nostra vita quotidiana…”. (A. Lowen)

 

Presentazione APERTA A TUTTI

MARTEDI 26 settembre 2017 Ore 20.00

(abbigliamento comodo)

Il martedì dalle 20.00 alle 21.30

presso   Ass.“Globo” Via Arrigo Boito 18 a Brescia

 

Per informazioni

ed iscrizioni  

tel. 333.7262965

conduzione  :  Agostino Lucidera

 

 

Agostino Lucidera:

counselor somato-relazionale conduce gruppi esperienziali e sedute individuali nell’ambito della relazione di aiuto,

Iscritto ai Registro dei Counselor REICO 00812. Ha conseguito una preparazione personale quadriennale in Corenergetica ed ha effettuato un percorso formativo con Malcom Brawn (Organismica).

Commenti chiusi