Al momento stai visualizzando Incontro di presentazione del Corso Triennale in Psicomotricità secondo la Pratica Psicomotoria Aucouturier®

Incontro di presentazione del Corso Triennale in Psicomotricità secondo la Pratica Psicomotoria Aucouturier®

A gennaio del 2023 partirà presso il Centro Globo di Brescia il quinto Corso di formazione Triennale in Psicomotricità secondo la Pratica Psicomotoria Aucouturier – PPA®, riconosciuto dall’Ecole Internationale Aucouturier – EIA, dall’Associazione Italiana Psicomotricisti – AIP e dalla Regione Lombardia.
VENERDì 2 DICEMBRE CI SARÀ UN INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEL CORSO DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 20.30 SIA ONLINE CHE IN PRESENZA.
PER ISCRIVERSI: amministrazione.globo@gmail.com
Diventare psicomotricista in Pratica Psicomotoria Aucouturier – PPA® significa formarsi a una professione in continuo sviluppo, che viene da una lunga tradizione e che trova supporto nelle
nuove scoperte in campo neuroscientifico. Vuol dire entrare nei luoghi di educazione e di cura dell’infanzia forti di una cultura, di una metodologia e di una formazione attitudinale originali e uniche, grazie alle quali favorire l’evoluzione del bambino a partire dalle sue risorse.
Significa entrare in contatto, con rispetto e attenzione, con l’esperienza in assoluto più preziosa dell’infanzia, il gioco, scoprendone il senso e la ricchezza in ogni fase
della crescita del bambino.
Formarsi in psicomotricità secondo la metodologia della Pratica Psicomotoria Aucouturier permette di incontrare questo straordinario mondo attraverso lo sguardo dell’autore di questa Pratica, che ha rivoluzionato l’approccio psicomotorio mettendo al centro del processo formativo la Persona, le sue emozioni, i suoi vissuti, il suo desiderio di apprendere e di “trasformarsi”.
Se vuoi avere informazioni sul nostro Corso puoi contattarci a questo indirizzo: amministrazione.globo@gmail.com  oppure chiamarci al 327 469 5430 o ancora chiedere un colloquio ai formatori del Centro.

Lascia un commento