Proposte Formative 2020 : Luigina Mortari

L’Associazione Globo, Centro di Formazione in Pratica Psicomotoria Aucouturier, è lieta di annunciare l’incontro con :

la Prof.ssa Luigina Mortari
Venerdì 27 Marzo 2020 – ore 18

“Aver cura in educazione”

“L’educazione è dunque una pratica di cura con cui chi-ha-cura promuove nell’altro la capacità di aver cura di sé e poiché il sé coincide con l’anima, aver cura di sé significa aver cura dell’anima.”

INFORMAZIONI:

Luogo  :  Hotel Ambasciatori, Via Crocifissa di Rosa, 92
Orari: Ore 18,00

Costi: Gratuito per i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2020, il cui costo è di 15€ (le informazioni per tesserarsi all’associazione saranno fornite alle persone che ne faranno richiesta)

Iscrizioni:

=> inviare una email all’indirizzo : amministrazione.globo@gmail.com

=> inviare un SMS al numero al Tel. 3274695430

=> amministrazione.globo@gmail.com

=> Telefonare al 3274695430 / 030.3367021 (lasciare un messaggio o un sms in caso di non risposta, per essere richiamati)