Gli apporti di Emmi Pikler alla pedagogia contemporanea e
gli organizzatori dello sviluppo

Seminario Online su piattaforma Zoom con :

Myrtha Hebe Chokler

SABATO 5 e 19 Marzo dalle ore 13.00 alle 19.00

Chokler

MYRTHA HEBE CHOKLER

Laureata in Psicologia all’Università di Parigi VI e in Fonoaudiologia all’Università UMSA di Buenos Aires. Docente Emerita all’Università di Cuyo e Docente Onoraria all’Università di Cordoba (Argentina); Direttrice del Corso di Specializzazione Universitario in Sviluppo infantile precoce presso l’Università di Cuyo (Argentina), Fondatrice e Presidente Onoraria dell’Associazione Argentina di Psicomotricità, ex-vice presidente dell’Associazione Internazionale Pikler-Loczy, ha collaborato come formatrice presso l’UNICEF ed è docente in

Scuole di Psicomotricità di diversi paesi. Autrice di numerose pubblicazioni, tra le quali “Los Organizadores del Desarollo Psicomotor” e “Acerca de la pratica Psicomotriz de Bernard Aucouturier.

PERIODO DI SVOLGIMENTO E DURATA

Il Seminario online tramite piattforma ZOOM, si svolgerà

Sabato 5 e 19 Marzo 2022

Dalle ore  13.00 alle ore 19.00

SEDE DI SVOLGIMENTO

ONLINE : Piattaforma ZOOM

COSTI

Costi per non soci : per il singolo incontro € 85,4 (€ 80+IVA);  per i due incontri € 122  (100 + IVA);

Tariffa agevolata per I SOCI*: per il singolo incontro € 50;  per i due incontri € 80;

* soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2022 che potrà essere versata contestualmente all’iscrizione ai seminari e il cui costo è di 20€.

Chi vuole associarsi deve compilare ed inviare via mail anche la Domanda di Iscrizione all’Associazione e pagare la quota di 20€ in aggiunta alla tariffa agevolata del/i seminario/i.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

E-mail alla Segreteria: amministrazione.globo@gmail.com
o telefonare al numero 327.4695430 (mandare un sms in caso di non risposta per essere richiamati)