Gentilissima/o socio/simpatizzante,

lo scorso 6 ottobre la nostra Associazione ha assunto lo stato di “APS”, Associazione di Promozione Sociale.

Questa scelta nasce dal desiderio di rafforzare la dimensione associativa e di promozione sociale che da sempre ci appartiene, ampliando le iniziative di sostegno all’infanzia e alle famiglie.

Stanno nascendo tante nuove idee che, ancor di più nel difficile momento che stiamo vivendo, riteniamo importante riuscire a realizzare, come ad esempio progetti di sostegno ai bambini e alle famiglie delle fasce di popolazione più svantaggiate, proposte di ricerca e approfondimento culturale e tante altre idee per favorire il benessere dei bambini e prevenire possibili situazioni di disagio.

È importante per noi coinvolgere tutti coloro che condividono la nostra passione, il nostro desiderio di costruire una società più attenta al bambino e ai suoi bisogni e che vogliono mettere a disposizione un po’ del loro tempo e delle loro energie.

Per questo abbiamo indetto un incontro in cui illustreremo i nostri progetti e le idee che stanno pian piano prendendo forma.

Se hai voglia, tempo, idee da condividere per arricchire le nostre proposte, se conosci persone che potrebbero essere interessate, ti invitiamo a partecipare all’incontro che si terrà:

Venerdì 4 dicembre alle ore 18.30 tramite la piattaforma ZOOM.

Per partecipare basta scrivere una mail a : centro.globo@gmail.com per ricevere le credenziali di accesso.

Ti ringraziamo per il tempo dedicato alla lettura di questa proposta e confidiamo nella tua presenza.

Un cordiale saluto,

Associazione Globo Centro per l’Infanzia APS